Oggi, 14 ottobre

Buongiorno cari amici di Eldy Come state? Qui a Vicenza è una bella giornata, un pò fresca ma il sole è alto nel cielo. Non c'è niente di meglio che una bella giornata come questa per aggiornarvi sulle buone notizie Lo sapevate che il nostro povero camper è stato centrato da una macchina venerdì notte?  guardate il filmato e piangete!!! come noi domenica mattina! GUARDA IL FILMATO... E PIANGI UN PO! Vicino al parcheggio dove lo posizioniamo solitamente c'è un locale aperto fino a tardi e nel weekend tantissime persone lo frequentano, una di queste ha sbandato contro il lato posteriore del camper facendo cadere il paraurti. Lunedì abbiamo subito portato il camper a riparare ed ora è già tutto sistemato e pronto a ripartire per nuove tappe!!! ATTENZIONE Vi avvisiamo che presto all'interno della piazza di Eldy sarà inserita una novità tutta da scoprire, pensata apposta per voi che arricchite Eldy con la vostra presenza giorno per giorno. ATTUALITA' Siamo, inoltre,  molto felice di informarvi che i 33 minatori, intrappolati a 600 metri di profondità in Cile da oltre due mesi, sono stati tutti salvati. L’ultimo degli operai rimasti bloccati dal 5 agosto scorso nella miniera di San Josè è stato fatto riemergere poco prima delle 22 ora locale, le 3 in Italia. Attraverso il cunicolo, dopo circa due ore e mezza sono stati riportati in superficie anche tutti i sei soccorritori calatisi nelle viscere della terra per organizzare la risalita dei minatori. Grazie per l'attenzione e buona navigazione!!! Eldy Staff